Ti trovi in: Home / Competenze / Tutela della Concorrenza / Concentrazioni / Avvisi al mercato / Lista avvisi al mercato / C12588 - Acquisizione da parte di QuattroR SGR S.p.A. e di Cogliati Holding S.r.l. del controllo congiunto di Elemaster S.p.A. Tecnologie Elettroniche
L'avviso è volto a sollecitare eventuali osservazioni di terzi interessati che hanno la possibilità di presentare eventuali osservazioni all'Autorità entro cinque giorni lavorativi dalla data dell'avviso.
C12588 - Acquisizione da parte di QuattroR SGR S.p.A. e di Cogliati Holding S.r.l. del controllo congiunto di Elemaster S.p.A. Tecnologie Elettroniche
Parti
-
Società acquirenti/incorporanti: Come parti acquirenti il controllo congiunto: QuattroR SGR S.p.A. e Cogliati Holding S.r.l.
Società acquisite/incorporate: Come parte acquisita: Elemaster S.p.A. Tecnologie Elettroniche.
Operazione
-
Descrizione: L'Operazione consiste nell'acquisizione da parte di QuattroR SGR S.p.A., in qualità di società di gestione del risparmio del fondo di investimento chiuso di tipo alternativo denominato “Fondo QuattroR”, e di Cogliati Holding S.r.l. del controllo congiunto su Elemaster S.p.A. Tecnologie Elettroniche.
Settori interessati e posizioni detenute dalle parti: L’operazione riguarda il settore della fornitura di Electronic Manufacturing Services (EMS).
Termine per l'invio di osservazioni: 27/11/2023